Skip to main content
Uncategorized

20 attori che hanno messo su montagne di muscoli per un film

By March 15, 2022March 13th, 20238 Comments

Nel 1999 il lottatore Owen Hart, fratello di Bret, si appresta durante uno show a fare un’entrata spettacolare dall’altezza di 24 metri. Le circostanze della sua morte non saranno mai chiarite e Bret accusa Vince di essere il responsabile morale della tragedia avendo ideato lui quell’entrata. Mentre nel 2007 la tragedia del wrestler Chris Benoit, morto suicida dopo avere ucciso la moglie e il figlio, porta molti a interrogarsi sui rischi per la salute non solo fisica, ma anche mentale, dei lottatori di wrestling. Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi. Il regista Michael Bay ha voluto Mark Wahlberg il più abbronzato possibile. Così Wahlberg per tutto il tempo delle riprese ha dovuto fare uan seduta abbronzante full-body a settimana. Le foto del finale di stagione di The Last of Us mostrano Anna, la madre di Ellie, interpretata da Ashley Johnson.

  • Parliamo ora della piaga dei giorni nostri, cioè l’ormone della crescita o GH.
  • La star del ring negli Anni 80 recitò al fianco di Sylvester Stallone in Rocky III, nei panni del wrestler contro cui il grande pugile si batté per un evento di beneficienza nelle prime scene del film.
  • Ma oggi la sensibilità pubblica su questi temi è sicuramente aumentata e la Wwe non ha potuto fare altro che avviare un’indagine interna e annunciare che per ora il potere passerà nelle mani della figlia di Vince, Stephanie, e di suo marito Paul Levesque .

La giustizia indaga sull’abuso di steroidi e droghe degli atleti Wwe (all’epoca Wwf), Hulk Hogan compreso. L’inchiesta travolge lo stesso McMahon, accusato di avere istigato i suoi lottatori a fare uso di farmaci illegali per aumentare la loro massa corporea. Per il suo ruolo da bodybuilder Mark Wahlberg è arrivato a pesare 96kg, l’attore ha messo su oltre 18 kg di muscoli in 7 settimane. Protagonisti di questa storia due body builder, interpretati da Mark Wahlberg e Dwayne “the steroidi Rock” Johnson, dediti all’uso e abuso di steroidi, che si trovano coinvolti all’interno di un giro di estorsioni e rapimenti dal quale sarà difficile uscire. L’immagine mostra The Rock intento a fuggire con un malloppo che si assottiglia lungo il percorso. Uno dei primi effetti che si possono notare, è il diradamento o la perdita dei capelli, provate a pensare a quanti lottatori, negli ultimi tempi, hanno cominciato a raparsi a zero o ad usare un taglio di capelli molto corto.

WrestlerMania

Ricevi ogni domenica le notizie di Leggo più interessanti della settimana. Vedremo se l’ex-wrestler avrà qualcosa da dire al riguardo, o se preferirà lasciar cadere le accuse. Nell’attesa, qui trovate un nostro approfondimento sulla carriera di Dwayne Johnson. Il network Lascimmiapensa™ è uno dei principali riferimenti online in Italia per quanto riguarda l’informazione indipendente sul mondo del cinema e dell’intrattenimento. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood. Le polemiche sulla gestione McMahon sono alimentate anche da eventi tragici che toccano la vita stessa degli atleti.

Party & Prey: il fumetto queer horror diventerà un film prodotto da Legendary

Un ultima considerazione, tutti gli effetti di cui vi ho parlato, possono presentarsi in maniera più o meno marcata, infatti la loro comparsa con maggiore o minore intensità, è dovuta alla predisposizione genetica, che è diversa da persona a persona. Se il cinema ha gioito, e continua a farlo, grazie alla performance dei wrestler, anche la Wwe ha beneficiato di alcuni film incentrati proprio sui combattimenti. In questi mesi è in lavorazione una biografia di Hulk Hogan e, ironia della sorte, a interpretarlo non ci sarà un wrestler, ma un attore. Chris Hemsworth, volto di Thor nei film della Marvel, ne vestirà i panni con il benestare dell’ex atleta.

8 Comments

Leave a Reply